Periodico mensile dedicato alle discipline Reining, Working Cow Horse e Barrel Racing

Posticipato il Futurity Europeo NRHA del 2020

Il Consiglio Europeo della NRHA esaminerà le date potenziali per riprogrammare questo evento e la comunicazione verrà inviata una volta finalizzate tali date. L'Associazione Italiana Reining Horse rimborserà tutte le iscrizioni che sono state già saldate per il Futurity Europeo.
Posticipato il Futurity Europeo NRHA del 2020

Il Consiglio Europeo della NRHA ha deciso di posticipare il Futurity Europeo NRHA del 2020 a causa della diffusione del coronavirus (COVID-19) nel Nord Italia, in particolare nelle vicinanze di Cremona, dove si sarebbe tenuto l’NRHA European Futurity.

Diverse città circostanti sono state chiuse e un caso di coronavirus è stato diagnosticato nella stessa Cremona.

Gli organizzatori così come NRHA desiderano salvaguardare dal punto di vista della sicurezza i soci e i loro cavalli.

Il Consiglio Europeo della NRHA esaminerà le date potenziali per riprogrammare questo evento e la comunicazione verrà inviata una volta finalizzate tali date. L’Associazione Italiana Reining Horse rimborserà tutte le iscrizioni che sono state già saldate per il Futurity Europeo.

testo e foto: www.irha.it

Articoli correlati

SPONSORS ALREADY ON BOARD FOR 2021!

Wanted | Horse News