Periodico mensile dedicato alle discipline Reining, Working Cow Horse e Barrel Racing

NRHA Futurity Preliminary Round

Lunedì 2 dicembre, si è tenuta la prima sezione delle semifinali Open, seguita dalla seconda sezione del primo turno della CINCH Non Pro Futurity.
Con il primo giorno delle semifinali per i livelli 1, 2 e 3 dell’Open Futurity, il campo dei potenziali finalisti si sta restringendo. I 30 migliori punteggi del girone e delle semifinali, inclusi i pareggi, passeranno alle finali.

prima sezione delle semifinali Open e seconda sezione del Non Pro Futurity.
Martin Larcombe e Drinkin Moonshine – Photo by McKinnon Larcombe Photography


Dopo il primo giorno di semifinali, Martin Larcombe e Drinkin Moonshine occupano il primo posto dell’Open livello 3 con 435,5. Drinkin Moonshine, di Shine Chic Shine x Wimpy Little Girl, è di proprietà di Lance Griffin.
Secondo nel Livello 3 e primo nei Livelli 2 e 1 è Josh Tishman e Quik Draw McGraw con in 431.5. Quik Draw McGraw, di Jolan e Jody Puno, è un HF Mobster x Nestle Quik Chic.

A guidare le qualificazioni CINCH Non Pro Futurity con 218 è Jessicah Keller. Keller è in sella a Snips Shining Gun, una cavalla di 3 anni figlia del NRHA European Derby Open Champion 2014 Colonels Shining Gun x Snip O Gun. Keller e Snips Shining Gun, di proprietà di Hilldale Farm, firmano con 218, non solo il livello 4 non Pro, ma anche il livello 3 e il livello 2.
Attualmente leader del livello 1 Non Pro è Janine Ketterer e la sua KR Smart Gal con 216,5. KR Smart Gal è un Smart Spook x A Ruf Gal.
In testa al Prime Time Not Pro c’è Jim Morgan, DVM e il suo Sea Guns R For Girls con un 215.5. Guns R For Girls è un Guns R For Shootin x Dun Its Deja Vu.

Copyright © 2019 NRHA, All rights reserved.


Live Streaming Gare

Guarda tutti i risultati

Articoli correlati

SPONSORS ALREADY ON BOARD FOR 2021!

Wanted | Horse News