Periodico mensile dedicato alle discipline Reining, Working Cow Horse e Barrel Racing

Futurity austriaco di Reining al via il 17 agosto 2021

Con grande attesa, ma anche trepidazione, tutto il mondo del Reining attende con ansia l’avvio della prossima stagione. Ma davvero si potranno svolgere tutti gli show? Se si, in che condizioni?

Austrian Reining Futurity 2021

L’anno scorso, con l’Austrian Reining Futurity 2020, il padrone di casa e show manager Helmut Schulz ha dimostrato che è possibile mettere su un grande Show anche ai tempi del Coronavirus. Quest’anno, con l’edizione 2021, è ancora una volta determinato a offrire uno spettacolo di prima classe con le migliori condizioni per cavalli e cavalieri. Per questo, Helmut Schulz si sta adoperando per superare tutti gli ostacoli, anche se restano ancora molte cose da definire, come ad esempio il premio in denaro.

Quel che è certo è che il Futurity austriaco e lo Show NRHA inizieranno un giorno prima, proprio come l’anno scorso: l’evento che da anni è una delle prime 25 manifestazioni di Reining a livello mondiale, infatti, inizierà il 17 agosto con le Ancillary classes mentre il 18 sono previste le classi Futurity per cavalli di 3 e 4 anni.

Nelle classi Futurity, tutte NRHA approved e aperte a tutti i cavalli nei quattro livelli per Open e Non Pro, sia i cavalli di 3 che di 4 anni potranno essere montati sia in filetto o hackamore a due mani che in morso a una mano.

A corredo, avrà luogo un’asta di stalloni.

Ma non solo! In ogni edizione, la comunità internazionale di Reining ha già dimostrato un forte apprezzamento anche per le classi Ancillary, soprattutto per il Bronze Trophy Open e Non Pro.

Articoli correlati

SPONSORS ALREADY ON BOARD FOR 2021!

Wanted | Horse News